Monday 5 September 2011

Monday morning.


Monday again. Eating my breakfast and listening to the radio. How was your weekend? ..Mine was ok. Not great. Not bad. It was just ok. I'm hoping this week is gonna be better, or in fact, great. It is what you make of it. Right!?
Have a fantastic Monday!!

5 comments:

  1. Ciao Rene, spero tanto che tu possa comprendere l'italiano perchè (purtroppo) io e l'inglese abitiamo su due pianeti diversi. Ci spero perchè ho notato molte immagini italiane e quindi ho dedotto che ci vieni spesso. Ti scrivo in quanto ho visto 2 tue fotografie su un bellissimo calendario del Salento e ne sono rimasto profondamente colpito, tanto da mettermi a cercare il tuo nome sul web e da scoprire questo tuo blog. Ti confesso che me lo sono sfogliato TUTTO e, pur non comprendendo una sola parola di ciò che scrivi, mi sono totalmente innamorato delle tue fotografie. Mi voglio complimentare. Non essendo un tecnico nè un esperto, non riesco a dirti esattamente cosa hanno di speciale, so solo cosa riescono a trasmettermi: la nitidezza mi fa pensare ad un tuo amore dei particolari, i colori mi suggeriscono passione, i soggetti e le inquadrature mi donano uno stato di benessere. In poche parole, mi piacciono da morire. I miei più sinceri complimenti, continuerò a seguirti su questo blog con la continua speranza di vedere sempre nuove foto e di provare sempre nuove emozioni. Brava.
    Leo

    ReplyDelete
  2. Rene! Jag älskar denna bild. Vackert. Kram

    ReplyDelete
  3. Leo;
    Thank god for google translate. As I don't speak a word of Italian.
    So therefore I will google translate this back to you!

    leo,
    Purtroppo non parlare o scrivere una parola in italiano. Ma ha fatto il Google Translate, quindi spero capirete qualcosa di quello che sto scrivendo ora.
    Grazie mille per il tuo commento sorprendente. Il vostro genere, belle parole davvero mettere un sorriso sulla mia faccia oggi. Sono contento che ti piace il blog, che significa molto per sentire quali ottimi riscontri. Quindi grazie, grazie, grazie.
    x

    ReplyDelete
  4. Non conosci l'italiano? magnifico! allora siamo due sordi e due muti che parlano tra di loro! Ma ci capiremo lo stesso, ci parleremo attraverso le tue foto, il tuo modo di vedere il mondo e le mie emozioni. Grazie per avermi risposto.
    Leo

    ReplyDelete